Cosa succede se danneggio o macchio un capo noleggiato?

Gli incidenti possono capitare, e lo comprendiamo. Se danneggi o macchi accidentalmente un capo noleggiato, ti preghiamo di avvisarci tempestivamente. Abbiamo un team dedicato per valutare e gestire queste situazioni. A seconda dell’entità del danno o della macchia, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi, che ti comunicheremo. Ti consigliamo di leggere attentamente il nostro contratto di noleggio per conoscere le condizioni specifiche relative ai danni e alle macchie. Ci prendiamo molta cura nel mantenere la qualità dei nostri capi e apprezziamo la tua sincerità nel segnalarci eventuali problemi.

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, contante o bonifico bancario.

Sì, puoi. Quando ritiri i tuoi capi, basta fornire i tuoi dati alla persona alla reception. La fattura verrà emessa e il pagamento dovrà essere effettuato al momento del ritiro.

Se sei in ritardo, contatta la reception e facci sapere del ritardo. Verrà avviata una nuova settimana di noleggio. Questo è possibile solo se i capi non sono già stati prenotati da altri clienti.

No, non puoi prendere i capi per una prova di 24 ore. Tuttavia, puoi visualizzarli sul nostro sito web o direttamente presso il nostro studio.

Il nostro processo di noleggio è semplice e conveniente. Sfoglia la nostra ampia selezione di abbigliamento e accessori di design. Una volta trovato l’articolo che desideri, scegli per quanto tempo vuoi noleggiarlo, da pochi giorni a diverse settimane. Aggiungilo al carrello, procedi con il pagamento e te lo spediremo direttamente a casa. Potrai godertelo per tutto il periodo di noleggio e, una volta terminato, restituirlo utilizzando l’etichetta di spedizione prepagata che ti forniremo. Ci occupiamo della pulizia e della manutenzione, così potrai rilassarti e goderti le ultime tendenze senza l’impegno dell’acquisto.

Sì, se sei uno studente, ricevi uno sconto del 10% su tutti i nostri servizi.

Sì, puoi fissare un appuntamento registrandoti sul nostro calendario o scrivendoci su Instagram @sorrymummyarchive.

Sì, puoi ricevere pacchi tramite corriere e il costo sarà addebitato sulla fattura emessa.